Non è una bella presentazione

Effettivamente, sì: non è un bel modo di porre in vendita una materia prima nobile come l’olio extra vergine di oliva. C’è qualcosa che ancora non va per il verso giusto. Come è possibile che si possano trovare situazioni simili a quelle rappresentate nella foto? Tante lattine d’olio così disordinate e perfino trasudanti e unte d’olio. Chi ha sbagliato? L’azienda o chi ha accatastato così male le tanichette? O forse entrambe? Non sono particolari da passare in secondo piano. La qualità non si ferma al solo contenuto, si estende anche al modo di presentarla.

Questa voce è stata pubblicata in Per immagini. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Non è una bella presentazione

  1. paolo lisi scrive:

    però però è andata a cercarsela questa. In un autogrill anche i salami sono presentati male.

  2. Daniela scrive:

    Visto che e’ lei, Luigi Caricato il direttore d’orchestra, potrebbe proprio lei dare degli insegnamenti di stile a tutti i produttori di olio extravergine, pubblicando degli esempi di grafica di bottiglie e lattine fatte come “olio comanda”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *