E’ arrivato il Calendario dell’Olio

E’ una bella iniziativa nata da un’idea che coltivavo da anni e che ora, in vista di Olio Officina Food Festival, sto realizzando con grande gioia e dedizione la prima edizione. E’ già possibile prenotare le proprie copie da regalare. Sì, perché omaggiare i propri amici e conoscenti di un calendario illustrato è sempre un gradito dono. Un pensiero di quelli che lasciano un segno. Il calendario tra l’altro è da collezionare. I testi e la progettazione del calendario sono miei, le illustrazioni di Angelo Ruta, la grafica di Raffaele Mirarchi. Ogni mese l’olio da olive sarà protagonista di primo piano, anche nel retro di ogni pagina, con ricchi testi informativi. Per chi ha piacere di saperne di più, può contattarmi scrivendo a posta@olioofficina.com.

Questa voce è stata pubblicata in Bacheca. Contrassegna il permalink.

2 risposte a E’ arrivato il Calendario dell’Olio

  1. Giulia scrive:

    Ottima iniziativa, lodevole e istruttiva, oltre che bella in se stessa. Addirittura un calendario illustrato con testi informativi. Cosa si può chiedere di più? Grazie.

  2. La DaMa scrive:

    Carissimo Luigi,
    con il rilancio della nuova grafica del sito olivea.org, il progetto del portale ecommerce (non ancora disponibile), la nascita del Club Picus For You e le imminenti festività Natalizie avevamo pensato a stampare anche un calendario, ma le mani sono due, le ore sono 24, i giorni sette, ecc. ecc. e non si può far tutto. Vuoi mandarmi i riscontri del tuo calendario che immagino sarà .. una piccola opera d’arte (se non proprio d’arte, sicuramente di cultura).
    Grazie,
    Massimo Ferranti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *