Olio Officina Food Festival, il logo

Si fa sempre più intenso il lavoro di organizzazione del grande evento che si terrà a Milano nel gennaio 2012. Olio Officina Food Festival sarà una vera sfida, l’obiettivo è far cambiare linguaggio espressivo a un prodotto come l’olio extra vergine di oliva. Non ha senso presentarlo in una veste perennemente desueta. A cinquantun’anni dall’introduzione della denomazione merceologica è giunta forse la volta buona di voltare pagina. Non credete? A breve sarà on line il sito dedicato al festival. E a giorni sarà pronta l’illustrazione-simbolo dell’artista Angelo Ruta, che accompagnerà la promozione dell’evento per buona parte del 2012

Questa voce è stata pubblicata in Emozioni, Eventi, Olio Officina Festival. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Olio Officina Food Festival, il logo

  1. OK Luigi, si può! Olio del riso e olio del pianto, ma restiamo col piacere del riso!

    Enzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *