Tutto è stato detto. Vi aspetto a Olio Officina Food Festival

ooff 2013, foto plumNon c’è altro da aggiungere se non l’invito a partecipare con convinzione e gioia. L’appuntamento è di quelli da non perdere. Il mio impegno è sttao di totale dedizione. Un motivo in più per credere che si si vuole ottenere un risultato, questo verrà. Occorre testimoniare, agire, crederci. Io i ho creduto., ci credo, continuerò a crederci. L’Italia ha bisogno di persone di buona volontà per voltare pagina. Tra poche ore c’è l’inaugurazione di Olio Officina Food Festival. Oggi ho conversato al telefono con Shekhar Reikhi, del ristorante indiano a Milano Sarla. Mi ha riferito come l’olio da olive sposi le ricette della indiana senza lcun problema. Insomma, lo sentirete giovedi 24 nel corso dell’inaugurazione. del festival. Ormai l’olio da olive è un condimento universale, forse a crederci meno, per stanchezza dovuta ad abitudine, sono proprio coloro che lo utilizzano da sempre, ma di questo ne parleremo più avanti. Adesso è solo tempo di Olio Officina Food Festival. Tutto è stato ormai detto, vi aspetto.

Questa voce è stata pubblicata in Olio Officina Festival. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Tutto è stato detto. Vi aspetto a Olio Officina Food Festival

  1. claudia scrive:

    Grazie mille per la risposta!
    Buon lavoro a tutti…

  2. claudia scrive:

    Domani sono a Milano per lavoro, vorrei farci un salto, visto che sono un’appassionata di prodotti territoriali e di olio in particolare.
    Sono nata in Toscana, ma viaggio molto e nella mia terra ci sto davvero pochissimo, ma ogni volta che ritorno ci sono tre cose a cui non rinuncerei mai: un piatto di ribollita, un giro tra gli antiquari di S.Spirito e l’olio Laudemio.
    A domani !

    Claudia

  3. Riccardo Ferrero Leone scrive:

    Tutto il tuo impegno sarà certamente premiato e noi parteciperemo numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *