Conto alla rovescia

ooff 2013, Luigi Caricato, foto IAI Design-Olio OfficinaIeri giornata intensa, come ogni giorno d’altra parte. Ho saltato il post giornalierio sul blog, ma non è stata una pausa. E’ stata pura mancanza di tempo. Non mi bastano più 20 ore di lavoro al giorno, ne occorrerebbero molte di più. Tanto più ora che ci sia avvicina alla fatidica data del 24 gennaio, con l’attesa inaugurazione di Olio Officina Food Festival. Così, per tenervi informati degli sviluppi, vi omaggio di un po’ di rassegna stampa. Solo alcuni passaggi, non tutti, perché sono davvero tanti. E voi? Che fate? Rimanete nelle vostre case o fate un salto a Milano, a onorare il mio impegno nei tre giorni del grande happening sull’olio?

Come prima segnalazione il post tratto da InsalataMente, della cara amica insalatologa Jeanne Perego: leggi qui. Lei sarà presente al festival nella giornata di sabato 26, insieme con Cesare Romanò, vice direttore di “Casaviva” e Alessandro Bertoglio, giornalista alla RTSI, la Radio Televisione della Svizzera Italiana.

E’ utile da leggere anche quanto è apparso su “La Cucina” del “Corriere della Sera”, a firma di Antonio Castaldo: leggi qui.

O Clara Mennella su Italia a Tavola: leggi qui.

O Mariella Belloni su Tigullio Vino: leggi qui.

Di link potrei segnalarne tantissimi altri, e ringrazierò tutti dopo il festival, ma ora non ho il tempo per respirare, e ho evidenziato i primi che mi sono capitati sott’occhio. sarà mia cura segnalarvio al termine del grande evento tutte le pubblicazioni. Intanto per chi ama ascoltare la radio segnalo segnalo che giovedì 17 alle ore 11,40 la giornalista Cristina Viggè, nel corso di un’intervista a Viviana Varese, citerà Olio Officina Food Festival. La puntata si potrà ascoltare sulla frequenza 94.0 o su radioclassica.net
Invece, sempre giovedi 17 gennaio, nella’ambito della rubrica Baobab, alle 17, su Gr1 la giornalista Emanuela Medi intervisterà, sempre riguardo a Olio Officina Food Festival, il professor Massimo Cocchi in merito al tema olio e salute, uno dei tanti temi portanti del festival.

Vi aspetto. I giorni del festival ormai sono così vicini.

 

Questa voce è stata pubblicata in Olio Officina Festival. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Conto alla rovescia

  1. pasquale la notte scrive:

    LE AUGURO GRANDISSIMO SUCCESSO E MERITATISSIMI RICONOSCIMENTI PER IL LAVORO SVOLTO CON METICOLOSITA’, ABNEGAZIONE E DURI SACRIFICI. CHI BEN SEMINA OTTIMAMENTE RACCOGLIE! AUGURI CON TANTA STIMA E GRANDE RAMMARIO PER NON POTER PRESENZIARE
    pasquale la notte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *