E’ arrivato il programma, è arrivato il programma!

Tanti mesi di attenzioni e di grande e sapiente lavoro. Ed ecco oggi, finalmente in rete, il programma di Olio Officina Food Festival. Fate un po voi: l’impegno è tanto, la passione altrettanto. Sarebbe il caso di sostenere questo festival partecipando in gran numero, ma soprattutto con grande convinzione. Si tratta di rivoluzionare il modo di comunicare l’olio, ma per riuscirci occorre essere in tanti. Farsi sentire, fare avvertire la propria presenza.

L’appuntamento è a Milano, per fine gennaio.

Già lo sapete, non faccio altro che scriverne e parlarne, ma ecco il link che rimanda al programma pubblicato sul sito del festival.

Manca solo il dettaglio degli incontri letterari, i nomi degli scrittori e i temi ci sono già, occorre solo disporli a incastro. Per loro è riservata la sala Parlamentino.

Ed ecco invece, non meno importante, il modo per partecipare.

Vi aspetto. Accorrete numerosi. Fatevi un bel regalo di Natale. Fate ai vostri cari un bel regalo, insolito, istruttivo e divertente.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, Olio Officina Festival. Contrassegna il permalink.

4 risposte a E’ arrivato il programma, è arrivato il programma!

  1. Maria Adriana Criscione scrive:

    Carissimo Luigi, finalmente ecco il programma! Lo attendevo da tempo! Parteciperò ben volentieri a questa splendida iniziativa sull’olio-olio, olio-cibo, olio-arte, etc., appassionata e convinta consumatrice e assaggiatrice di olio extrvergine di oliva quale sono. Ti faccio i miei più sinceri complimenti per aver ideato
    questo geniale e meraviglioso festival di cui, ne sono certa, si parlerà a lungo e la cui nomea si espanderà, è proprio il caso di dirlo,…a macchia d’olio!!

  2. Siamo fieri di essere partner di Olio Officina Food Festival. Un programma con i fiocchi. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *