La prima candelina

Ma come ho potuto dimenticare una ricorrenza così importante? Lo scorso martedi 8 novembre il blog Olio Officina ha compiuto un anno. Un impegno giornaliero davvero ragguardevole. Bello e intenso, potente, capace di sottrarti tante energie, quasi succhiandotele, ma anche di dartene di nuove e di rigeneranti. Ho assunto questo impegno dodici mesi fa per stimolare il mondo dell’olio a continue riflessioni, nella speranza che altri seguano la via del blog: che scrivano, insomma. Rendere vivo un mondo, quello dell’olio, che ha poco di vitale, è questo il mio obiettivo. Ci riuscirò? Rimane tuttora una grande scommessa, ma la mia parte l’ho fatta, continuerò a farla. Ora intanto ci attende un appuntamento importante, scaturito e anticipato da questo blog: Olio Officina Food Festival. Il laboratorio di idee da cui sono partito attraverso il blog in gennaio sarà molto più di un laboratorio di idee. Non mancate all’appuntamento, sostenetelo con tutte le vostre forze. Fate in modo che le idee seminino altre idee.

Questa voce è stata pubblicata in Olio Officina Festival, OlioOfficina. Contrassegna il permalink.

4 risposte a La prima candelina

  1. Daniela Vannelli scrive:

    Senza le sfide non ci sarebbe progresso: complimenti e auguri! Il numero dei simpatizzanti e dei sostenitori sarà sicuramente sempre più numeroso!

  2. fausto scrive:

    Augurissimi a questa bella impresa divulgativa- Olio Officina- oramai affermata ed anche per il prossimo Olio Officina Food Festival 2012. Comunque vada sarà un successo,diceva un noto presentatore. Sono convinto che se lo dicesse oggi rispetto all’evento di gennaio, avrebbe perfettamente ragione. Giorno bello. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *